rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia

Console Xbox One: ecco tutte le novita'

(Roma) Xbox One combina in un unico sistema i migliori giochi in esclusiva, la modalità multiplayer più avanzata ed esperienze di intrattenimento che non troverai da nessun'altra parte. Gioca a Titanfall e Halo con gli amici in una rete basata su...

(Roma) Xbox One combina in un unico sistema i migliori giochi in esclusiva, la modalità multiplayer più avanzata ed esperienze di intrattenimento che non troverai da nessun'altra parte. Gioca a Titanfall e Halo con gli amici in una rete basata su più di 300.000 server per una prestazione ottimale. Trova nuovi avversari adatti al tuo livello di abilità e al tuo stile con Smart Match. Passa rapidamente da un'app di intrattenimento all'altra. O fai più cose contemporaneamente affiancando un gioco, la TV in diretta, un film o delle app.
Xbox One offre i migliori giochi: pluripremiate esclusive, tutte le nuove serie e i tuoi successi preferiti. I giochi sono estremamente realistici con un'esperienza di livello cinematografico degna di Hollywood. Gioca a titoli esclusivi come Titanfall™, Halo, Sunset Overdrive, Ryse: Son of Rome, Dead Rising 3 e Kinect Sports Rivals. E unisciti ai tuoi amici per giocare a Battlefield™, Call of Duty, FIFA 14 e molti altri in una rete multiplayer all'avanguardia.
La modalità multiplayer è ancora più straordinaria su Xbox One. Gioca a Titanfall e Halo con gli amici in una rete basata su più di 300.000 server per una prestazione ottimale. Trova nuovi avversari adatti al tuo livello di abilità e al tuo stile con Smart Match che si avvale di algoritmi intelligenti per abbinare i giocatori in base alle caratteristiche. La modalità multiplayer ospitata nel cloud consente di eliminare i ritardi, le interruzioni e gli inganni, rendendo il gioco più corretto e divertente. Trasforma i tuoi momenti di gioco migliori in film personalizzati con Upload Studio o trasmetti le tue partite in diretta tramite Twitch con la funzionalità "picture-in-picture". Inoltre su Xbox One un solo abbonamento Gold consente a tutti i membri del nucleo familiare di utilizzare la modalità multiplayer.
Su Xbox One puoi fare due cose contemporaneamente affiancando un gioco, la TV in diretta, un film o delle app e passando rapidamente da una all'altra.
Xbox One è progettata per migliorare nel tempo con nuove esperienze aggiunte continuamente tramite aggiornamenti gratuiti. L'avanzata tecnologia cloud e l'innovazione nel design del controller rendono Xbox One ancora più divertente e pronta per i giochi e l'intrattenimento del futuro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Console Xbox One: ecco tutte le novita'

CasertaNews è in caricamento