menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
072604_neoclassica_costa

072604_neoclassica_costa

Crociere 'slow' con Costa neoClassica dopo il restauro

(Genova) Con un investimento da 22,8 milioni di euro Costa ha rinnovato ai cantieri San Giorgio di Genova la Costa Classica che ora porta il nome di NeoClassica. La nave di 53 mila tonnellate di stazza, 654 cabine, entra a far parte di Costa...

(Genova) Con un investimento da 22,8 milioni di euro Costa ha rinnovato ai cantieri San Giorgio di Genova la Costa Classica che ora porta il nome di NeoClassica. La nave di 53 mila tonnellate di stazza, 654 cabine, entra a far parte di Costa neoCollection proponendo crociere "slow", a bordo di navi più piccole. Il primo itinerario partirá domani da Savona verso l'Oceano Indiano.

La nave sobria ed elegante, a cominciare dagli arredi. Le sculture in vetro collocate al centro dell'atrio, ti invitano a volteggiare sui pavimenti di marmo come su una scintillante pista da ballo. Tra spettacoli dal vivo e pianobar, la musica sale fino al cielo, dove ti aspetta la suggestiva discoteca di forma circolare sul ponte più alto della nave. Delicati mosaici, che decorano il teatro, fanno vivere ogni spettacolo nello spettacolo.
Il restauro è stato presentato questa mattina al Palacrociere est di Savona. "Abbiamo rinnovato le aree ospiti e le cabine sono state ridisegnate - ha spiegato Carlo Schiavon, direttore vendite e marketing Italia di Costa - Le operazioni di 'restauro' hanno coinvolto circa 600 tecnici e hanno riguardato sia lo scafo che i motori".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    ‘Gomorra 4’ sbarca negli Usa, Saviano: “Ce pigliamm pur’ l’Ammeric!”

  • social

    Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

  • social

    Paura per Awed: sviene all'Isola dei Famosi: "Dimagrito troppo"

Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento