menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
071424_COISP

071424_COISP

Congresso Coisp: otto campani nominati consiglieri nazionali

Napoli - In questi giorni, si sta svolgendo nella splendida location di Vicenza, il VI Congresso Nazionale del Sindacato indipendente di Polizia COISP, per il rinnovo della Segreteria Nazionale i cui vertici saranno chiamati a difendere i diritti...

In questi giorni, si sta svolgendo nella splendida location di Vicenza, il VI Congresso Nazionale del Sindacato indipendente di Polizia COISP, per il rinnovo della Segreteria Nazionale i cui vertici saranno chiamati a difendere i diritti dei tanti poliziotti italiani."E' un momento di massima espressione democratica - sono le prime dichiarazioni di Giuseppe Raimondi, Segretario Generale Regionale Campania del Sindacato di Polizia Coisp, alla guida di una nutrita delegazione composta da diversi esponenti regionali e provinciali - "ultimati i congressi locali e regionali, stiamo partecipando all'atto finale per la ricostituzione della Segreteria Nazionale del nostro sindacato, tra i maggiori rappresentativi a livello nazionale. Il duro lavoro svolto è stato legittimato anche a livello nazionale: difatti, ben otto campani sono stati nominati membri del Consiglio Nazionale organo questo chiamato ad individuare le nuove linee guida sindacali a livello nazionale. - Giustificata la grande soddisfazione del Segretario Generale Campano Giuseppe Raimondi, che aggiunge: " Garantiremo il nostro apporto anche a livello nazionale contribuendo al miglioramento ed alla crescita del Coisp."
Gli otto consiglieri campani sono stati scelti in rappresentanza di realtà importanti quali Napoli, Caserta e Salerno. La metà degli eletti sono donne, peculiarità questa del nostro sindacato, che da sempre dà ampio spazio alla cosiddetta quota rosa. "Non ci resta che continuare il duro lavoro per la difesa dei diritti dei lavoratori della Polizia di Stato e del Comparto sicurezza, tanto tartassati e umiliati in questo momento di ristrettezza economica, con contratto di lavoro bloccato al 2009, blocco degli avanzamenti, blocco del turn over, tagli alle risorse umane ed economiche, blocco del riordino delle carriere che stanno mettendo a dura prova la professionalità dei colleghi". Così termina il leader Campano Giuseppe Raimondi.I neo consiglieri nazionali campani sono: Mariarosaria Pugliese, Giuseppina Lombardi, Claudia Carbone, Paola Menozzi, Alfredo Onorato, Lorenzo Ovalleto, Raffaele Perrotta e Giuseppe Coppa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Ultime di Oggi
  • Attualità

    'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

  • Cronaca

    Incendio distrugge deposito di autoricambi | FOTO

  • Cronaca

    Vandali in azione: rigate coi chiodi auto parcheggiate

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento