menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
071131_metal_gear_solid_V

071131_metal_gear_solid_V

Esce 'Metal Gear Solid V: Ground Zeroes'

(Roma) Sonono passati quasi sei anni da quando Hideo Kojima e la sua squadra in Konami hanno lanciato l'epico Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots su PS3. Finalmente, il suo sequel è quasi arrivato. La prima parte di dell'ambizioso progetto di...

(Roma) Sonono passati quasi sei anni da quando Hideo Kojima e la sua squadra in Konami hanno lanciato l'epico Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots su PS3. Finalmente, il suo sequel è quasi arrivato. La prima parte di dell'ambizioso progetto di Kojima Productions Metal Gear Solid 5 arriverà la prossima settimana su PS3 e PS4. Intitolato "Ground Zeroes", il gioco fungerà da prologo per gli eventi narrati in The Phantom Pain, titolo attualmente in sviluppo.

Lo scorso mese, i nostri colleghi di SCE Japan hanno incontrato il leggendario sviluppatore per saperne di più sul gioco e per sapere come lui e la sua squadra sono riusciti a sfruttare il potere di PlayStation 4. Guardate il video completo per conoscere il suo responso.
Metal Gear Solid e PlayStation sono due brand destinati alla gloria sin dal principio. Quindi è più che corretto tornare al principio nell'ottavo gioco ad approdare sui lidi PlayStation. ttraversando gli scenari ispirati ai tempi trascorsi, ricreerete gli eventi di Shadow Moses e controllerete Naked Snake, intento a contrastare Camp Omega in un modo nuovo ma allo stesso tempo assolutamente famigliare. Dai Genome Soldiers, agli elicotteri Hind D, al FOXDIE e altro ancora, incontrerete facce conosciute e nuovi colpi di scena che vi faranno esclamare PARADOSSO TEMPORALE alla fine.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento