rotate-mobile
Economia

Unpacked 5, ecco il Samsung Galaxy S5

(Barcellona) Folla dalle grandi occasioni per la presentazione del Samsung Galaxy S5. Nonostante i rumors e le anticipazioni delle scorse settimane era tanta la curiosità degli addetti ai lavori e di sempli curiosi e appassionati del marchio...

(Barcellona) Folla dalle grandi occasioni per la presentazione del Samsung Galaxy S5. Nonostante i rumors e le anticipazioni delle scorse settimane era tanta la curiosità degli addetti ai lavori e di sempli curiosi e appassionati del marchio Samsung.
Il Samsung Galaxy S5 presenta poi una fotocamera migliorata, con Hdr e autofocus più efficaci e un sensore da 16 Megapixel. Un design che, pur mantenendo le caratteristiche tipiche di Samsung, si rinnova con un retro in un inedito materiale morbido e traforato. pochi ma sostanziali miglioramenti tecnici e molte nuove funzioni pensate per aiutare le persone nella vita di tutti i giorni. Arriverà ad aprile. Mostrati anche i nuovi Gear annunciati ieri e svelato il Gear Fit, a metà strada tra bracciale per il fitness e lo smartwatch. La fotocamera passa da 13 a 16 Mpx, ma ormai si sa che non sono i megapixel a fare la differenza.
nsieme all'S5, che arriverà ad aprile e si piazzerà nella solita fascia di prezzo (intorno ai 700 euro), Samsung ha mostrato per la prima volta anche i Gear 2 e Gear 2 Neo annunciati ieri da un comunicato, e ha aggiunto a sorpresa un terzo dispositivo, il Gear Fit, un display amoled curvo che si monta su dei bracciali intercambiabili e che è principalmente pensato per il fitness (ha ovviamente un rilevatore del battito) ma anche alcune funzioni di notifica tipiche degli smartwatch.
PayPal e Samsung hanno inoltre annunciato di aver avviato una collaborazione che renderà gli utenti del Samsung Galaxy S5 i primi a poter accedere a e acquistare presso tutti i rivenditori al dettaglio che accettano PayPal dal cellulare o presso i punti vendita utilizzando soltanto l'impronta digitale. Grazie alla nuova funzionalità biometrica sicura, gli utenti del Galaxy S5 non dovranno più ricordare password o dati per il login per fare acquisti presso i milioni di commercianti che accettano PayPal.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unpacked 5, ecco il Samsung Galaxy S5

CasertaNews è in caricamento