rotate-mobile
Economia

Progetto 'Aerospazio in Reti d'Impresa': firmata lettera intenti

Caserta - Firmati a Caserta, lo scorso 24 giugno, la Lettera di Intenti e l'Accordo di Riservatezza - tra Pmi Campania, Esperti di settore e Professionisti - che hanno per oggetto le attività preliminari propedeutiche alla progettazione, sviluppo...

Firmati a Caserta, lo scorso 24 giugno, la Lettera di Intenti e l'Accordo di Riservatezza - tra Pmi Campania, Esperti di settore e Professionisti - che hanno per oggetto le attività preliminari propedeutiche alla progettazione, sviluppo, test, produzione e Through Life Support, di due sistemi aerospaziali e della correlata Integration Facility di supporto. Il Progetto è stato denominato "Aerospazio in Rete di Imprese".
La firma dell'accordo apre la fase di Early Phase di studio preliminare di pre-fattibilità che, con lo studio di fattibilità immediatamente successivo, costituirà la premessa per la gestione, in Contratto di Rete, delle fasi seguenti. "La Early Phase – dichiara il Presidente di Pmi Campania Gustavo De Negri - la cui documentazione sarà prodotta in lingua inglese, per assicurarne la conformità alle norme europee, svilupperà gli elementi strategici consolidati nel corso delle attività di definizione del concetto, svoltesi per circa otto mesi nella cornice del Dipartimento Innovazione e Sviluppo di PMI Campania. Avrà lo scopo di portare ad un adeguato livello di definizione i dossier necessari a dar corso, con Contratto di Rete di Imprese, alla successiva fase di fattibilità del Programma, della durata stimata di 8 mesi, prevista a partire dal secondo trimestre del 2014".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto 'Aerospazio in Reti d'Impresa': firmata lettera intenti

CasertaNews è in caricamento