rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Rricerca tra le connessioni di Facebook, Zuckerberg lancia 'Graph Search

(New York) La Graph Search - afferma Zuckerberg - consente di chiedere a Facebook "chi sono i miei amici che vivono a San Francisco e ricevere una risposta esatta". Ci sono quattro aree per la 'Graph Search': foto, persone, interessi e posti. a...

(New York) La Graph Search - afferma Zuckerberg - consente di chiedere a Facebook "chi sono i miei amici che vivono a San Francisco e ricevere una risposta esatta". Ci sono quattro aree per la 'Graph Search': foto, persone, interessi e posti. a Spiegarlo e l'amministratore delegato di Facebook, Mark Zuckerberg.
Con la ricerca tra le connessioni di Facebook puoi trovare persone, luoghi e cose ed esplorare Facebook in un modo completamente nuovo. Con la ricerca tra le connessioni di Facebook, puoi cercare qualsiasi cosa sia stata condivisa su Facebook e gli altri possono trovare le cose che hai condiviso con loro, compresi i contenuti per i quali hai scelto l'impostazione Pubblica. I risultati sono quindi diversi per ogni persona.Puoi trovare le persone in base a cosa hanno condiviso con te, ad esempio i loro interessi e le informazioni presenti sul loro profilo.
I risultati includeranno gli amici che condividono la loro città con te, le persone che hanno scelto l'impostazione Pubblica per questo campo e una serie di risultati suggeriti, in base alle informazioni condivise con te.Puoi trovare le foto che avete pubblicato o in cui siete stati taggati tu e i tuoi amici.Gli altri vedranno tutte le foto che sono autorizzati a vedere su Facebook, comprese quelle nascoste sul tuo diario. Per consentirti di sfruttare al meglio la ricerca tra le connessioni di Facebook, l'azienda di Zuckerberg ha lanciato un periodo di test limitato riservato a coloro che usano il sito in inglese americano (English US). Se desideri essere tra i primi a provare questo strumento nel tuo Paese, iscriviti alla lista d'attesa. E' possibile controllare i contenuti che ti riguardano su Facebook, modificare il pubblico dei contenuti che pubblichi e chiedere agli altri di rimuovere foto o altri post.
Ecco la pagina per accedere l nuovo servizio: https://www.facebook.com/about/graphsearch

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rricerca tra le connessioni di Facebook, Zuckerberg lancia 'Graph Search

CasertaNews è in caricamento