rotate-mobile
Economia

Ryanair boom sulle rotte estive da Bologna: 3 milioni di clienti allanno

(Bologna) Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha annunciato oggi (3 febbraio) un boom di prenotazioni per la sua programmazione estiva 2015 da Bologna, con 34 rotte e voli addizionali per Barcellona, Catania, Londra, Madrid e Siviglia...

(Bologna) Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha annunciato oggi (3 febbraio) un boom di prenotazioni per la sua programmazione estiva 2015 da Bologna, con 34 rotte e voli addizionali per Barcellona, Catania, Londra, Madrid e Siviglia, che permetteranno di trasportare circa 3 milioni di clienti all'anno e sosterranno 3.000* posti di lavoro "in loco" presso l'Aeroporto di Bologna.
La programmazione Ryanair da Bologna per l'estate 2015 conterà:6 aeromobili basati 34 rotte in totale200 voli settimanaliVoli aggiuntivi su 5 rotte - Barcellona, Catania, Londra, Madrid e Siviglia3 milioni di clienti all'anno3.000* posti di lavoro in loco all'annoI clienti e i visitatori Italiani possono scegliere tra 34 rotte da Bologna questa estate, inclusi i collegamenti per Bruxelles Charleroi (1 frequenza al giorno), Catania (2 al giorno) e Parigi (1 al giorno), e allo stesso tempo godere di posti assegnati, di un secondo bagaglio a mano gratuito, di un nuovo sito web, di una nuova app con carte di imbarco mobile, e dei nuovi servizi Family Extra e Business Plus, facendo di Ryanair la scelta ideale per le famiglie e per chi viaggia per affari o per piacere.
Il 2015 segna il 30esimo compleanno di Ryanair. In 30 anni Ryanair è cresciuta fino a diventare la più grande compagnia aerea europea, trasportando 100 milioni di persone all'anno tra 30 paesi e permettendo ai clienti europei di risparmiare oltre 11 miliardi di euro ogni anno.Ryanair ha festeggiato la sua crescita a Bologna e il suo 30esimo compleanno mettendo in vendita 100.000 posti su tutto il suo network europeo a prezzi a partire da soli €19.99 per viaggiare a febbraio e marzo. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione fino alla mezzanotte di giovedì (5 febbraio).
A Bologna, Michael O'Leary di Ryanair, ha dichiarato:"Ryanair è lieta di annunciare un record di prenotazioni per la nostra programmazione estiva 2015, con 34 rotte e voli aggiuntivi su Barcellona, Catania, Londra, Madrid e Siviglia, che permetteranno di trasportare circa 3 milioni di clienti all'anno e sosterranno 3.000* posti di lavoro "in loco" all'aeroporto di Bologna.I clienti e i visitatori italiani già scelgono Ryanair per le tariffe più basse, la grande scelta di rotte e il servizio clienti leader di settore. Ora possono anche prenotare i propri voli per l'estate 2015 sul nostro migliorato sito web o attraverso la nostra fantastica nuova app mobile, trasportare un secondo bagaglio a mano gratuito di piccole dimensioni, beneficiare dei posti assegnati, usufruire dei nostri servizi Family Extra e Business Plus e utilizzare i propri dispositivi elettronici personali in tutte le fasi del volo, poiché Ryanair continua a offrire non solo le tariffe più basse, ma molto di più.
Per festeggiare la nostra crescita a Bologna e il nostro 30esimo compleanno, stiamo mettendo in vendita 100.000 posti a partire da 19.99 euro per viaggiare a febbraio e Marzo, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì (5 febbraio). Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i clienti a visitare subito www.ryanair.com per evitare di perderli."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair boom sulle rotte estive da Bologna: 3 milioni di clienti allanno

CasertaNews è in caricamento