rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Facebook compie 10 anni: Zuckerberg racconta la rivoluzione ed alza l'asticella

(New York) "Compiere 10 anni è stato possibile solo grazie alle tue amicizie, ai tuoi ricordi e alle notizie che hai condiviso su Facebook. Grazie." Da ieri gli utenti di facebook sono accolti così sul social network più popolare del mondo. Dieci...

(New York) "Compiere 10 anni è stato possibile solo grazie alle tue amicizie, ai tuoi ricordi e alle notizie che hai condiviso su Facebook. Grazie." Da ieri gli utenti di facebook sono accolti così sul social network più popolare del mondo. Dieci anni rivoluzionari per il mondo di internet per aver modificato il modo di comunicare e socializzare tra gli essere umani.
Zuckerberg, il fondatore di Facebook, si pone, a pieno diritto, obiettivi ancora più alti: «Sono ancora più entusiasta dei prossimi dieci anni che di quelli trascorsi», scrive sul suo profilo del social network, «Ora abbiamo le risorse per aiutare le persone in tutto il mondo a risolvere problemi ancora più grandi e importanti. Oggi solo un terzo della popolazione mondiale ha accesso a Internet. Nel prossimo decennio abbiamo la possibilità e la responsabilità di collegare gli altri due terzi. Oggi le reti sociali servono per lo più per condividere dei momenti. Nel prossimo decennio, serviranno anche ad aiutare a rispondere a domande e risolvere problemi più complessi. Oggi abbiamo solo un paio di modi per condividere le nostre esperienze. Nel prossimo decennio la tecnologia ci permetterà di creare molti più modi per catturare e comunicare nuovi tipi di esperienze».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Facebook compie 10 anni: Zuckerberg racconta la rivoluzione ed alza l'asticella

CasertaNews è in caricamento