rotate-mobile
Economia

Presentazione accordo tra Confapi e l'Inps di Caserta

Caserta - La Confapi Caserta è lieta di invitarLa alla Conferenza Stampa di presentazione e condivisione dell'accordo sottoscritto tra l'Istituto di Previdenza sociale di Caserta e la Confapi Caserta.L'accordo ha come fine quello di...

La Confapi Caserta è lieta di invitarLa alla Conferenza Stampa di presentazione e condivisione dell'accordo sottoscritto tra l'Istituto di Previdenza sociale di Caserta e la Confapi Caserta.
L'accordo ha come fine quello di decongestionare i tradizionali canali di comunicazione tra le parti, INPS e Aziende, prevedendo l'attivazione di una mail dedicata e un punto di assistenza/consulenza, per le aziende Confapi, presso l'INPS su appuntamento. La collaborazione con la Confapi Caserta consentirà di selezionare e preistruire le problematiche delle aziende associate, a vantaggio della completezza e della tempestività delle risposte.
Il Protocollo sarà firmato a Caserta nella sede locale della Confapi in Via Redentore n.10 il giorno Giovedì 18 ottobre prossimo, alle ore 10,00.La Conferenza stampa sarà tenuta da Domenico Orabona Presidente Confapi Caserta, Pietro Monaco Segretario Generale Confapi Caserta, i rappresentanti dell'INPS Caserta nelle persone di Giuseppe Maddaluna Direttore Territoriale, Giuseppe Marro Responsabile Pubbliche Relazioni. Interverranno inoltre Alfonso Cangiano Direttore INAIL Caserta e Nicola Agosta Direttore Generale DTL Caserta.
Nel corso della conferenza stampa saranno illustrati nel dettaglio i servizi e le attività che l'accordo produrrà per le imprese associate. Il protocollo con l'INPS inoltre, va ad aggiungersi a quelli già siglati di recente dalla Confapi Caserta con altre due importanti realtà istituzionali, INAIL e DTL di Caserta. L'incontro vuole essere anche l'occasione per evidenziare da parte di tutti gli attori presenti al tavolo i vantaggi concreti per le imprese casertane nell'operare sul territorio in modo sinergico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione accordo tra Confapi e l'Inps di Caserta

CasertaNews è in caricamento