Da Settembre Polaroid Cube: ecco come funziona [video]

(Roma) Cube, dai genietti di Polaroid, è il modo più nuovo e più divertente per girare video e scattare foto, non importa dove vi troviate. Acquistabile sullo store Photojojo (le consegne partiranno il 20 settembre e tra i paesi inclusi c'è anche...

 

(Roma) Cube, dai genietti di Polaroid, è il modo più nuovo e più divertente per girare video e scattare foto, non importa dove vi troviate. Acquistabile sullo store Photojojo (le consegne partiranno il 20 settembre e tra i paesi inclusi c'è anche l'Italia), Polaroid Cube prevede anche accessori come l'attacco per treppiede, un attacco per la bicicletta e una custodia impermeabile con ventosa per sfruttarla anche su superfici lisce (prezzi da 10 a 40 dollari).
Cube si può mettere in tasca e attraverso il magnete integrato si può montare rapidamente a qualsiasi superficie metallica. Registra video 1080p ad alta qualità HD. È anche possibile scattare foto mentre sta riprendendo. Cattura il momento in grandangolo e si può portare al parco a fare video super-actiony dei cuccioli, appassionati di frisbee. L'antiurto e resistente all'acqua Cube. Misura 35 millimetri per lato, integra un sensore da 6 Megapixel e un'ottica con un angolo di visione di 124 gradi, lo slot microSD che supporta schede fino a 32GB.

Potrebbe Interessarti

Torna su
CasertaNews è in caricamento