rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Da Settembre Polaroid Cube: ecco come funziona [video]

(Roma) Cube, dai genietti di Polaroid, è il modo più nuovo e più divertente per girare video e scattare foto, non importa dove vi troviate. Acquistabile sullo store Photojojo (le consegne partiranno il 20 settembre e tra i paesi inclusi c'è anche...

(Roma) Cube, dai genietti di Polaroid, è il modo più nuovo e più divertente per girare video e scattare foto, non importa dove vi troviate. Acquistabile sullo store Photojojo (le consegne partiranno il 20 settembre e tra i paesi inclusi c'è anche l'Italia), Polaroid Cube prevede anche accessori come l'attacco per treppiede, un attacco per la bicicletta e una custodia impermeabile con ventosa per sfruttarla anche su superfici lisce (prezzi da 10 a 40 dollari).
Cube si può mettere in tasca e attraverso il magnete integrato si può montare rapidamente a qualsiasi superficie metallica. Registra video 1080p ad alta qualità HD. È anche possibile scattare foto mentre sta riprendendo. Cattura il momento in grandangolo e si può portare al parco a fare video super-actiony dei cuccioli, appassionati di frisbee. L'antiurto e resistente all'acqua Cube. Misura 35 millimetri per lato, integra un sensore da 6 Megapixel e un'ottica con un angolo di visione di 124 gradi, lo slot microSD che supporta schede fino a 32GB.

Si parla di

Video popolari

Da Settembre Polaroid Cube: ecco come funziona [video]

CasertaNews è in caricamento