rotate-mobile
Economia

Amazon lancia in Italia 'Kindle Unlimited': accesso 700.000 E-Book nel mondo

(Milano) Arriva anche in Italia il servizio 'Kindle Unlimited', con cui Amazon sposa il modello 'all you can read' lanciato da alcune startup come Scribd e Oyster. Kindle Unlimited è un nuovo servizio che ti permette di leggere quanto vuoi...

(Milano) Arriva anche in Italia il servizio 'Kindle Unlimited', con cui Amazon sposa il modello 'all you can read' lanciato da alcune startup come Scribd e Oyster. Kindle Unlimited è un nuovo servizio che ti permette di leggere quanto vuoi, scegliendo tra oltre 15.000 titoli in italiano e 700.000 in altre lingue. Esplora liberamente nuovi autori, libri e generi, tra cui narrativa, romanzi rosa, gialli e thriller e molto altro. Puoi scaricare fino ad un massimo di 10 titoli per volta e leggerli su tutti i dispositivi Kindle e su telefoni o tablet Android, iPad, iPhone, PC e Mac attraverso le applicazioni di lettura Kindle gratuite. Kindle Unlimited è disponibile a 9,99 EUR al mese. L'iscrizione a Kindle Unlimited si rinnova automaticamente ogni mese. Alla scadenza del periodo di prova, l'iscrizione viene convertita in abbonamento a pagamento.
Kindle Unlimited ti offre la possibilità di esplorare. Puoi provare nuovi generi, o scoprire nuovi autori, e vivere nuove avventure con l'accesso illimitato a una vasta e varia selezione di titoli. Narrativa, romanzi rosa, ma anche thriller e fantasy: troverai tante storie in attesa di essere scoperte. Rivivi i classici della tua adolescenza, inizia quel bestseller che hai tanto atteso di leggere o prova una delle centinaia di migliaia di titoli in esclusiva per Kindle che non troveresti da nessun'altra parte. Scopri oggi la tua prossima, grande lettura. Non è necessario avere un dispositivo Kindle per utilizzare Kindle Unlimited. Installando le nostre Applicazioni di lettura Kindle gratuite puoi leggere su smartphone, tablet e pc. Con Kindle Unlimited porti con te ogni parola, ogni frase, ogni storia, ovunque tu vada.
Tra gli oltre 700mila volumi, sono 15mila quelli in lingua italiana, e spaziano da 'Twilight di Stephenie Meyer a 'Il mercante di libri maledetti' di Marcello Simoni, da una selezione di titoli di Iréne Némirowsky e Susanna Tamaro a classici come 'Guerra e pace', 'Il ritratto di Dorian Gray', 'Orgoglio e pregiudizio' e 'Piccole donne'. Uno spazio è dedicato ai fumetti, tra cui 'Dodici' di Zerocalcare, 'Star Wars 1' di John Jackson Miller e 'Cronache del mondo emerso' di Licia Troisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amazon lancia in Italia 'Kindle Unlimited': accesso 700.000 E-Book nel mondo

CasertaNews è in caricamento