menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
064043_Linkedin

064043_Linkedin

LinkedIn raggiunge 300 milioni di membri in piu' di 200 paesi

(Milano) LinkedIn, il più grande network professionale al mondo su Internet, ha annunciato di aver raggiunto 300 milioni di membri in più di 200 paesi e territori. La società ha aggiunto più di 23 milioni di membri rispetto al 31 dicembre 2013...

(Milano) LinkedIn, il più grande network professionale al mondo su Internet, ha annunciato di aver raggiunto 300 milioni di membri in più di 200 paesi e territori. La società ha aggiunto più di 23 milioni di membri rispetto al 31 dicembre 2013.Attualmente il 67 per cento dei membri di LinkedIn si trovano al di fuori degli Stati Uniti. Oltre al attraversando 300 milioni di utenti a livello globale, LinkedIn anche superato più di 100 milioni di membri negli Stati UnitiIn un post sul blog circa le tappe, SVP di LinkedIn del prodotto e l'esperienza dell'utente, Profondo Nishar, illustra la visione dell'azienda di collegare tutti i professionisti del mondo e dei suoi piani di crescita continua.
Fondata nel 2003, LinkedIn collega i professionisti di tutto il mondo per renderli più produttivi e di successo. Con circa 300 milioni di membri in tutto il mondo, compresi i dirigenti di tutte le società Fortune 500, LinkedIn è il più grande network professionale al mondo su Internet. L'azienda ha un modello di business diversificato con entrate provenienti da Talent Solutions, Marketing Solutions e prodotti Premium Abbonamenti. Con sede nella Silicon Valley, LinkedIn ha uffici in tutto il mondo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

AstraDay, prenotazioni ‘accavallate’: l’Asl cambia gli orari

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento