rotate-mobile
Economia Maddaloni

Maria Crispo vince prima tappa Miss Future Models 2013

Maddaloni - Partite le selezioni di Miss Future Models 2013, un concorso di bellezza e talento regionale, ideato dalla maestra di danza e modella Teresa Menditto, già semifinalista a Miss Italia 2006.E' stata Maria Crispo, 16 anni, la vincitrice...

Partite le selezioni di Miss Future Models 2013, un concorso di bellezza e talento regionale, ideato dalla maestra di danza e modella Teresa Menditto, già semifinalista a Miss Italia 2006.E' stata Maria Crispo, 16 anni, la vincitrice della prima tappa che si è svolta presso il locale Down Town di Maddaloni. Maria, 1.68 di altezza, occhi blu e capelli castano chiari, risiede a S. Maria a Vico, frequenta la seconda classe dell'istituto chimico professionale "Ettore Majorana", è single e sogna di fare la modella di professione; infatti da circa tre anni partecipa ai concorsi di bellezza e si è già diplomata al corso di portamento.
La seconda classificata è stata Mariafrancesca Ianniello di Maddaloni, premiata con la fascia di "Miss Telegenia", la terza Ylenia Scialla di Caserta, eletta "Miss Simpatia", entrambe casertane; queste ragazze hanno conquistato direttamente l'accesso alla finalissima regionale di Miss Future Models 2013 in programma a Luglio. Le altre ragazze giunte dopo le prime tre sono state rispettivamente Carmela Mingione, Shadey Spinelli, Imma Crispo, Francesca Covino e Martina Santangelo.Queste ultime avranno la possibilità di passare la prima fase già domani Giovedì 27 Giugno nella seconda tappa del concorso che si svolgerà al ristorante "Oasi Park" di San Prisco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria Crispo vince prima tappa Miss Future Models 2013

CasertaNews è in caricamento