rotate-mobile
Economia Casagiove

La BCC di Casagiove accende i riflettori sul territorio. Nuovo piano di comunicazione al via

Casagiove - "La Banca della tua Città": con questo efficace slogan la Banca di Credito Cooperativo San Vincenzo de' Paoli di Casagiove ricorda la presenza di due sue filiali a Caserta. A fare da scenario per questo nuovo piano di comunicazione tre...

"La Banca della tua Città": con questo efficace slogan la Banca di Credito Cooperativo San Vincenzo de' Paoli di Casagiove ricorda la presenza di due sue filiali a Caserta. A fare da scenario per questo nuovo piano di comunicazione tre immagini sensazionali del capoluogo di Terra di Lavoro: il prospetto interno della Reggia, il Castello di Casertavecchia e il Real Belvedere di San Leucio.
Le tre "perle" del territorio cittadino accompagnano il messaggio della storica istituzione creditizia, che proprio lo scorso anno ha celebrato novanta anni di attività. "Siamo a Caserta" è l'ulteriore slogan che scandisce il rapporto non solo con i tre scenari monumentali, ma con l'intera comunità casertana. "La BCC di Casagiove – sottolinea il presidente Valentino Grant - rafforza la sua presenza nella città capoluogo, ponendosi come riferimento per un pubblico sempre più ampio e differenziato, che va dal mondo dell'imprenditoria e delle professioni a quello dei piccoli risparmiatori. In un momento congiunturale economico di così grave drammaticità, il messaggio della Banca di Credito Cooperativo appare rassicurante e fiducioso nei riguardi delle energie positive che questo territorio riesce e riuscirà sempre a esprimere".La BCC di Casagiove è anche su facebook (bccsanvincenzo).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La BCC di Casagiove accende i riflettori sul territorio. Nuovo piano di comunicazione al via

CasertaNews è in caricamento