rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Apple annuncia iTunes Festival in arrivo al SXSW

(Cupertino) Apple ha annunciato oggi che il primo iTunes Festival degli Stati Uniti si terrà dall'11 al 15 marzo, nell'ambito dell'ACL Live presso il Moody Theater, sede di Austin City Limits, e ospiterà superstar di fama mondiale. In occasione...

(Cupertino) Apple ha annunciato oggi che il primo iTunes Festival degli Stati Uniti si terrà dall'11 al 15 marzo, nell'ambito dell'ACL Live presso il Moody Theater, sede di Austin City Limits, e ospiterà superstar di fama mondiale. In occasione dell'iTunes Festival al SXSW si esibiranno artisti che sono stati in vetta alle classifiche iTunes, fra cui Coldplay, Imagine Dragons, Pitbull, Keith Urban, ZEDD e molti altri. Tutte le cinque serate dell'iTunes Festival saranno disponibili come streaming live e on-demand gratuiti tramite l'iTunes Store su iPhone, iPad, iPod touch, Mac e PC. Le esibizioni saranno disponibili anche tramite l'app iTunes Festival sui dispositivi iOS o con Apple TV con risoluzione HD.
"L'iTunes Festival di Londra è diventato un palcoscenico eccezionale su cui Apple può condividere con i clienti il nostro amore per la musica," ha dichiarato Eddy Cue, Senior Vice President Internet Software and Services di Apple. "Siamo molto soddisfatti di tutti gli incredibili artisti che si esibiranno e il SXSW è l'occasione perfetta per il debutto dell'iTunes Festival negli Stati Uniti."
All'iTunes Festival di Londra, più di 400 artisti si sono esibiti davanti a oltre 430.000 fan e decine di milioni di utenti online. Le esibizioni sono disponibili per l'acquisto e il download sull'iTunes Store. Per maggiori informazioni sugli artisti che parteciperanno all'iTunes Festival: www.itunes.com/festival.
Apple progetta i Mac, i migliori personal computer al mondo, insieme a OS X, iLife, iWork e software professionali. Apple sta guidando la rivoluzione della musica digitale con i propri iPod e con il negozio online iTunes. Apple ha reinventato la telefonia mobile con i suoi rivoluzionari iPhone e App Store, e sta definendo il futuro dei dispositivi portatili e dei media in ambito mobile con iPad.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apple annuncia iTunes Festival in arrivo al SXSW

CasertaNews è in caricamento