menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Decreto Salva Imprese, al Comune la prima tranche di circa 5 milioni: entro 30 giorni i primi pagamenti

Caserta - La Cassa Depositi e Prestiti ha trasferito oggi al Comune la prima tranche di risorse destinate a Caserta per gli effetti del Decreto Salva Imprese. Si tratta di circa 4 milioni e 800mila euro su un totale di 9milioni e 600mila euro...

La Cassa Depositi e Prestiti ha trasferito oggi al Comune la prima tranche di risorse destinate a Caserta per gli effetti del Decreto Salva Imprese. Si tratta di circa 4 milioni e 800mila euro su un totale di 9milioni e 600mila euro circa. "Ringrazio l'assessore Nello Spirito per l'efficace impulso fornito agli uffici comunali per assicurare l'immediatezza delle procedure di pagamento", dice il sindaco Pio Del Gaudio.
"Entro 30 giorni - spiega l'assessore alle Finanze, Nello Spirito - saranno avviati i primi pagamenti. Già da qualche giorno gli uffici stanno procedendo a tutte le verifiche di legge in merito alle situazioni dei crediti vantati dalle imprese e non inseriti nella massa passiva oggetto del dissesto. Siamo fiduciosi di assolvere rapidamente a tutte le incombenze per procedere con i pagamenti previsti".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento