rotate-mobile
Economia Recale

La recalese Alba Pasquariello in corsa per Miss Ciclismo 2013

Recale - Manca orami meno di un mese alla finale di Miss Ciclismo, concorso nazionale giunto alla sua nona edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello agonistico. Dopo numerose selezioni e due agguerrite...

Manca orami meno di un mese alla finale di Miss Ciclismo, concorso nazionale giunto alla sua nona edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello agonistico. Dopo numerose selezioni e due agguerrite prefinali, ci si avvicina dunque all'epilogo stagionale del concorso.
In gara alla discoteca QI di Erbusco ci sarà anche la diciannovenne di Recale, Alba Pasquariello. Alba è una studentessa che si descrive come semplice, solare e altruista e che sogna di andare a vivere all'estero. La cosa che proprio non sopporta è essere presa in giro, la mette a disagio l'essere osservata e rinuncerebbe a tutto pur di realizzare i propri sogni. Il suo soprannome è "scimmia" e la sua citazione preferita è "Amor ch'a nullo amato amar perdona"
Come da tradizione, la finale di Miss Ciclismo sarà inserita nell'annuale party dell'agenzia di management sportivo, A&J, alla presenza dei migliori corridori del mondo che andranno ad eleggere la "loro" Miss.
Le quattordici contendenti sfileranno per la giuria composta dai corridori in tre differenti tenute: in completino ciclistico, in abito da sera ed in intimo. Ancora top secret il nome del presidente di giuria che, dopo il campione del mondo Thor Hushovd, Damiano Cunego, Vincenzo Nibali e il campione olimpico Alexandre Vinokourov, sarà sicuramente un corridore di primissimo piano nel panorama mondiale.L'appuntamento è dunque fissato per il giorno 6 dicembre quando ad Erbusco, in provincia di Brescia, si eleggerà Miss Ciclismo 2013.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La recalese Alba Pasquariello in corsa per Miss Ciclismo 2013

CasertaNews è in caricamento