menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Chrysler: vendite in USA in rialzo del 20 per cento nel mese di novembre

(Auburn Hills) Chrysler Group LLC ha venduto a novembre negli Stati Uniti170.839 unità, che rappresentano un aumento del 20 per cento rispetto allo stesso periodo del 2013(142.275 unità) e il miglior novembre dal 2001.I marchi Chrysler, Jeep®...

(Auburn Hills) Chrysler Group LLC ha venduto a novembre negli Stati Uniti170.839 unità, che rappresentano un aumento del 20 per cento rispetto allo stesso periodo del 2013(142.275 unità) e il miglior novembre dal 2001.I marchi Chrysler, Jeep®, Dodge, Ram Truck e Fiat hanno tutti incrementato le vendite rispetto anovembre 2013. L'aumento del 31 per cento registrato dal marchio Ram Truck è stato il più elevato tra ivari marchi di Chrysler Group e rappresenta il miglior novembre per il marchio dal 2003. Il Gruppo segnail cinquantaseiesimo mese consecutivo di crescita.Reid Bigland, Responsabile commerciale per gli Stati Uniti, ha commentato: "Le vendite della nuovaChrysler 200 sono aumentate del 155 per cento a novembre contribuendo al raggiungimento da parte diChrysler Group del cinquantaseiesimo mese consecutivo di crescita. In totale, undici dei nostri modellihanno registrato record di vendita il mese scorso. Nel progressivo annuo, Chrysler Group si conferma lacasa automobilistica con il tasso di crescita più elevato del paese".Undici modelli di Chrysler Group hanno stabilito record nel mese di novembre. Dodge Dart, RamProMaster e Ram Cargo Van hanno tutti segnato primati assoluti di vendite mensili. Inoltre, il nuovo JeepCherokee, Jeep Wrangler, Jeep Patriot, Chrysler 200, Dodge Challenger, Dodge Journey, Fiat 500L eRam pickup hanno tutti registrato record di vendite per il mese di novembre. Le vendite della Chrysler200 sono aumentate del 155 per cento, segnando il miglior mese dell'anno. I marchi Ram Truck eChrysler hanno registrato gli aumenti percentuali più elevati tra i vari marchi di Chrysler Group nel mese.Chrysler Group ha chiuso il mese di novembre con 80 giorni di scorta (549.086 unità). Le vendite per ilmercato USA per il mese di novembre sono stimate sulla base di una previsione di 17,5 milioni di unità(su base SAAR - tasso annuo destagionalizzato).

Le vendite del marchio Chrysler sono aumentate del 30 per cento, segnando il miglior novembre dal2007. L'incremento è stato trainato principalmente dalla nuova Chrysler 200, che ha registrato unincremento del 155 per cento, il miglior novembre in assoluto e il miglior mese dell'anno. Nel mese dinovembre, la Chrysler 200 è stata eletta 'Best Buy' da Consumers Digest e da Consumer GuideAutomotive, e si è anche aggiudicata il premio 'Best Sedan' in occasione degli Hispanic Motor PressAwards. Entrambe le pubblicazioni hanno assegnato il titolo di 'Best Buy' anche alla Chrysler Town &Country.Le vendite della Chrysler 300 sono aumentate del 18 per cento, segnando il miglior novembre degli ultimisette anni. Al Salone dell'Auto di Los Angeles, il marchio ha presentato il MY 2015 della Chrysler 300,che porta lo stile e l'eleganza tipiche del marchio a livelli superiori. Il modello sfoggia un design iconico emateriali di qualità e offre consumi pari a 31 miglia per gallone e innovazioni tecnologiche inedite nelsegmento, tra cui l'avanzata trasmissione a otto velocità TorqueFlite, ora di serie su tutti i modelli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento