rotate-mobile
Economia

Arriva 'Watch Dogs', il videogame dove l'eroe e' un hacker

(Roma) Dal 27 Maggio 2014 "Watch Dogs", il nuovo videogioco della Ubisoft per PlayStation3, Xbox 360, Nintendo Wii U™, Windows PC, PlayStation4 e Xbox One.Ambientato a Chicago, dove una rete centrale di computer connette tutto e tutti, Watch_Dogs...

(Roma) Dal 27 Maggio 2014 "Watch Dogs", il nuovo videogioco della Ubisoft per PlayStation3, Xbox 360, Nintendo Wii U™, Windows PC, PlayStation4 e Xbox One.Ambientato a Chicago, dove una rete centrale di computer connette tutto e tutti, Watch_Dogs affronta l'impatto della tecnologia sulla nostra società. Usando la città come un'arma, vivrai un'avventura personale per fare giustizia secondo le tue regole.La rete di Chicago è nota come Central Operating System (ctOS) e controlla la tecnologia e le informazioni della città, inclusi i dati personali di tutti i suoi residenti.
Vestirai i panni di Aiden Pearce, hacker geniale ed ex criminale, il cui passato turbolento ha causato una tragedia nella sua famiglia. Cercando di fare giustizia, controllerai chi ti circonda manipolando il ctOS dal palmo della tua mano. Avrai accesso alle onnipresenti telecamere di sicurezza, scaricherai informazioni personali per trovare i bersagli, controllerai i semafori e i trasporti pubblici per fermare il nemico... e non solo.
Sei Aiden Pearce, un uomo plasmato dalla violenza e ossessionato dalla tecnologia. Spinto dalla sete di vendetta e inseguito dai fantasmi del tuo passato, farai giustizia secondo le tue regole, affrontando un sistema corrotto. Usando la città come un'arma, metterai la rete contro se stessa.
Watch_Dogs si svolge in una Chicago contemporanea, potenziata e trasformata dal ctOS. In questa versione di Chicago, tutto è connesso. Banche, sistemi di sicurezza, hub di comunicazione e persino le infrastrutture di base operano tramite la connessione alla rete. Il ctOS fornisce una nuova visione delle più grandi città del mondo e la sua onnipresenza fa da sfondo alla storia di Aiden.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva 'Watch Dogs', il videogame dove l'eroe e' un hacker

CasertaNews è in caricamento