rotate-mobile
Economia

Arriva Equitalia su Twitter per aprire dialogo con contribuenti, ma il web e' ironico

(Roma) Equitalia apre una nuova finestra di dialogo con i contribuenti su Twitter. Chiseguirà il nuovo profilo ufficiale @equitalia_it potrà ricevere in tempo realenotizie e aggiornamenti sui servizi e le iniziative di Equitalia. Saranno...

(Roma) Equitalia apre una nuova finestra di dialogo con i contribuenti su Twitter. Chiseguirà il nuovo profilo ufficiale @equitalia_it potrà ricevere in tempo realenotizie e aggiornamenti sui servizi e le iniziative di Equitalia. Saranno veicolatiinformazioni e dati in merito alle attività del Gruppo, come i risultati diriscossione a livello regionale e provinciale del 2014 diffusi oggi nei primi tweet.Il canale live di Twitter si affianca al nuovo sito internet www.gruppoequitalia.it,online da dicembre 2014 per semplificare il rapporto con i contribuenti e offriresoluzioni su misura a cittadini, imprese, associazioni, ordini, enti creditori e altrisoggetti istituzionali.
Se da un lato vi è il carattere istituzionale di Equitalia, dall'altro gli utenti hanno, fin da subito, condiviso tantissime battute sarcastiche. Sono, di fatto, tantissimi i tweet correlati al debutto di Equitalia su Twitter e focalizzano l'attenzione sulle classiche notifiche, messaggi diretti, tweet e followers che l'account ufficiale potrebbe inviare a tutti gli utenti italiani del social network. Qualcuno, tra il serio e lo scherzoso scrive: "Meglio togliere le foto del mio yacht".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva Equitalia su Twitter per aprire dialogo con contribuenti, ma il web e' ironico

CasertaNews è in caricamento