rotate-mobile
Economia

YouTube premia con il 'Golden Play Button Award' Lorenzo Ostuni in arte Favij

(Milano) Più di un milione di iscritti al proprio canale YouTube è un traguardo che merita di essere ricordato. E' per questo che, in occasione di Games Week 2014, Youtube ha premiato Favij e tutta la community dei fan di FavijTV con il Golden...

(Milano) Più di un milione di iscritti al proprio canale YouTube è un traguardo che merita di essere ricordato. E' per questo che, in occasione di Games Week 2014, Youtube ha premiato Favij e tutta la community dei fan di FavijTV con il Golden Play Button - l'award di YouTube che celebra i canali che superano il milione di iscritti. Si tratta del primo riconoscimento assegnato ad un canale di gaming in Italia. L'avventura di Lorenzo Ostuni con il suo canale FavijTV è iniziata poco meno di due anni fa, eppure la sua passione per i video giochi è nata prestissimo e già a 16 anni sceglie di iniziare a condividere questa passione su YouTube sul canale The Sharing Games. Da allora Lorenzo non si è più fermato: sono più di 420 i video caricati su FavijTV e oltre 280 milioni le visualizzazioni: si tratta di più di 26 milioni ore di video guardate da fan e appassionati. Soprattutto, la community di fan che segue il suo canale, video dopo video, è cresciuta in maniera esponenziale superando 1.245.000 iscritti.
Games Week, il consumer show ufficiale dell'industria dei videogiochi,si è tenuto presso FieraMilanoCity a Milano dal 24 al 26 ottobre 2014. Una vetrina d'eccezione dei titoli più attesi in vista del Natale e che ha visto la partecipazione dei principali protagonisti dell'industria dei videogiochi. Per i visitatori non sono mancate le anteprime dei videogiochi più attesi, incontri con gli sviluppatori, competizioni e tornei per i più esperti e, per finire, tanti eventi dedicati ai successi videoludici e numerose celebrity pronte a mettersi alla prova con i titoli più nuovi e divertenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

YouTube premia con il 'Golden Play Button Award' Lorenzo Ostuni in arte Favij

CasertaNews è in caricamento