rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Economia Capua

Credito Cooperativo: operazione Ascolto Soci secondo appuntamento

Capua - Continua l'operazione "Ascolto Soci" promossa dalla Banca di Credito Cooperativo San Vincenzo de' Paoli di Casagiove in vista dell'assemblea dei soci in programma per il prossimo 21 aprile. Il secondo appuntamento è per (domani) sabato 16...

Continua l'operazione "Ascolto Soci" promossa dalla Banca di Credito Cooperativo San Vincenzo de' Paoli di Casagiove in vista dell'assemblea dei soci in programma per il prossimo 21 aprile. Il secondo appuntamento è per (domani) sabato 16 marzo alle ore 17 a Capua nel salone Cardinale Capecelatro del Seminario Arcivescovile. Con il presidente della BCC Valentino Grant sarà presente l'intero consiglio di amministrazione della Cassa Rurale. Nell'occasione il presidente Grant, traccerà un quadro delle attività svolte, soffermandosi sul programma per il prossimo triennio.
"I Soci sono una grande risorsa per tutta la Comunità", sottolinea il presidente Grant. "È grazie alla loro fiducia e partecipazione che in questi anni la Cassa Rurale è cresciuta e si è rafforzata, diventando un punto di riferimento importante per la città e per le tante realtà che, insieme a noi, lavorano per lo sviluppo economico, sociale e culturale di questo territorio. Da qui l'operazione Ascolto Soci con incontri sul territorio per favorire la partecipazione, la conoscenza, per trasferire informazioni, ma soprattutto per coinvolgere i soci della Cassa Rurale e condividere con loro scelte fondamentali per il futuro. L'ultimo appuntamento dell'operazione Ascolto Soci è in programma per sabato 23 marzo alle ore 17 a Casagiove presso la parrocchia di San Michele. La BCC di Casagiove è anche su facebook (bccsanvincenzo).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Credito Cooperativo: operazione Ascolto Soci secondo appuntamento

CasertaNews è in caricamento