menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
060749_nintendo_new-3ds-lancio

060749_nintendo_new-3ds-lancio

Il 13 Febbraio 2015 si presenta al pubblico il New Nintendo 3DS

Il 13 Febbraio 2015 è la data in cui Nintendo ha voluto concentrare i suoi sforzi presentando al pubblico il New Nintendo 3DS, Majora's Mask 3D, con relative limited, e Monster Hunter 4 Ultimate, a sua volta lanciato con un bundle esclusivo...

Il 13 Febbraio 2015 è la data in cui Nintendo ha voluto concentrare i suoi sforzi presentando al pubblico il New Nintendo 3DS, Majora's Mask 3D, con relative limited, e Monster Hunter 4 Ultimate, a sua volta lanciato con un bundle esclusivo. Usciranno assieme ai due videogame The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D e Monster Hunter 4 Ultimate, entrambi compatibili anche con la passata generazione. Abbiamo provato in anteprima la nuova console che ha una distribuzione dei tasti molto diversa, uno schermo di qualità nettamente più elevata e una maggiore potenza. Non sono stati confermati i prezzi, ma ricordiamo come sia ufficiale 169.99? per il 3DS normale, mentre stando alle info lasciate sfuggire da Gamestop, si parla di 199.99? per l'XL.
Niente più interruttore per il Wi-Fi, per evitare di spegnerlo durante il gioco. Sono stati spostati i tasti start e select, così come quello per l'accensione che ora è nella parte bassa del 3DS e quello del volume. Chiude il giro delle novità il chip Nfc per la connessione con le statuette Amiibo. sono stati aggiunti due tasti dorsali e una seconda levetta analogica, che va a colmare una delle lacune più fastidiose del primo 3DS. Lo schermo del modello base è più grande di 1,2 volte (quello XL resta uguale) e migliorano poi sia l'effetto 3d stereoscopico, che adesso può contare sulla tecnologia di tracciamento del volto, sia il processore, sostituito con uno più potente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

AstraDay, prenotazioni ‘accavallate’: l’Asl cambia gli orari

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragico incidente sull'Appia: identificata la vittima

  • Cronaca

    "Amianto interrato", sequestrato complesso residenziale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento