rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia Marcianise

iPhone 5: notte insonne fuori agli Apple Store e ai rivenditori di telefonia

Marcianise - A partire dalle ore 8:00 del 28 settembre sarà possibile acquistare negli Store della Apple il nuovo melafonino iPhone 5. Così come accaduto in altre occasioni è facile prevedere che gia da oggi, nelle principali città italiane e...

A partire dalle ore 8:00 del 28 settembre sarà possibile acquistare negli Store della Apple il nuovo melafonino iPhone 5. Così come accaduto in altre occasioni è facile prevedere che gia da oggi, nelle principali città italiane e davanti agli store della mela morsicata si assisterà a code più o meno chilometriche e lo stesso accadrà davanti ai rivenditori delle compagnie telefoniche Tim, Vodafone e 3 Italia, per accaparrarsi i primi modelli del nuovo smartphone della Apple.
File lunghe e grandi attese sono previste all'Apple Store di Marcianise. Già predisposto il servizio d'ordine della multinazionale che , come sempre, garantirà anche assistenza alle centinaia di persone che si metteranno in fila. Pronti per loro cornetti, acqua, bibite e caffè. Una situazione eccitante che molti seguagi di Steve Jobs seguiranno come un evento al pari dei concerti delle star della musica rock. Un raduno dei "pazzi per la tecnologia" disposti a soffrire pur di aver il nuovo gioiellino della casa di Cupertino prima di tutti gli altri. Da alcune indiscrezioni sembra che il modello minimo, il 16GB costerà 729 euro, il prezzo più alto finora assegnato ad un iphone e più alto anche rispetto agli altri paesi sia europei che d'oltreoceano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

iPhone 5: notte insonne fuori agli Apple Store e ai rivenditori di telefonia

CasertaNews è in caricamento