rotate-mobile
Economia

Vertenza Firema: venerdi' vertice con Caldoro, lunedi' incontro con Vetrella

Caserta - Vertenza Firema: i sindaci di Caserta e San Nicola La Strada, Pio Del Gaudio e Pasquale Delli Paoli, incontreranno venerdì a Napoli il Governatore della Regione Campania, Stefano Caldoro.L'incontro è stato fissato, su richiesta dei due...

Vertenza Firema: i sindaci di Caserta e San Nicola La Strada, Pio Del Gaudio e Pasquale Delli Paoli, incontreranno venerdì a Napoli il Governatore della Regione Campania, Stefano Caldoro.L'incontro è stato fissato, su richiesta dei due primi cittadini di concerto con i vertici provinciali del Pdl, a margine di un vertice dei sindaci del Pdl nella sede del coordinamento provinciale, svoltosi mercoledì sera.
"Per rendere più concreto ed efficace il confronto previsto per metà mese nella Capitale - spiega il sindaco Del Gaudio - già venerdì discuteremo i termini della questione con il Governatore Caldoro. Lunedì, poi, per proseguire la discussione utile all'incontro del 15 novembre a Roma, incontreremo a Caserta, nella sede del partito, l'assessore regionale ai Trasporti, Sergio Vetrella, alla presenza del senatore Pasquale Giuliano, coordinatore provinciale del Pdl".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vertenza Firema: venerdi' vertice con Caldoro, lunedi' incontro con Vetrella

CasertaNews è in caricamento