rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura Cervino

Successo per la serata di beneficenza Together Xmas

L'evento di solidarietà a Cervino

Sabato 17 dicembre grande affluenza di pubblico per il concerto di beneficenza “Together Christmas” del tenore Giuseppe Gambi e del maestro Antonio Bocchino con la sua band. Un inizio molto emozionante sulle note di Hallelujah intonata da Gambi e sui passi dei ballerini Antonietta e Vincenzo della scuola I.M. di Melania Iglio.

L'evento, organizzato dalle associazioni "Donare è...amore", "Cermes for Arte e Cultura" e "Solidarietà Cervinese" patrocinato dall’Assessorato alle politiche sociali del Comune di Cervino ha visto la collaborazione anche delle associazioni Pirandello (a sostegno della comunità LGBT+) e Carlo Piscitelli (dedicata al compianto sindaco Cervinese) e delle Pro Loco Messercola-Forchia e Cervino.

Ottima la gestione degli stand gastronomici molto apprezzati dai presenti. Numerosi sponsor hanno reso possibile la realizzazione della serata, in particolar modo la vicinanza e il sostegno di Francesco Floriano.

Al timone della conduzione la giornalista Mariarosaria Ruotolo e Grazia Marciano. Protagonista assoluta della serata è stata la solidarietà. Il ricavato è stato infatti devoluto agli alunni della Vincenzo Pascarella Ecole, scuola costituita da Pina Pascarella in Benin in ricordo del compianto fratello, per l’acquisto di materiale scolastico. Molto emozionante è stato, infatti, il momento della consegna dell'assegno al Console del Benin, Giuseppe Gambardella.

Ospite speciale anche Diego Armando Maradona Junior che ha voluto far sentire la sua presenza in una serata così speciale. Presenti i sindaci di Cervino e di Santa Maria a Vico, Giuseppe Vinciguerra e Andrea Pirozzi che hanno portato i loro saluti, plaudendo all'iniziativa. Con la speranza di altri eventi così belli e pieni d'amore, tutti i partecipanti e gli organizzatori, nel finale, hanno augurato buon Natale e un sereno e felice anno nuovo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo per la serata di beneficenza Together Xmas

CasertaNews è in caricamento