rotate-mobile
Cultura Piedimonte Matese

Stanga nuovo presidente del Rotary Alto Casertano Piedimonte Matese

L'incarico al termine della cerimonia con il passaggio di consegne da Iannitti

Mercoledì 6 luglio si è svolta, presso la Villa Turrita di Dragoni, la tradizionale cerimonia di Passaggio delle Consegne del Rotary Club Alto Casertano Piedimonte Matese tra Michele Iannitti (Presidente uscente) ed Andrea Stanga (Presidente incoming).

Alla cerimonia hanno partecipato numerose Socie e Soci unitamente ad Assistenti del Governatore del Distretto 2021 e Presidenti Rotariani del Casertano e Regionali. Il Neopresidente Andrea Stanga, di Formicola, nel ringraziare il Presidente uscente Iannitti per il proficuo lavoro svolto nell’anno rotariano 2021-2022 nonostante le difficili condizioni ambientali causa pandemia, ha illustrato il programma per l’anno rotariano 2022-2023 seguendo i dettami del Presidente del Rotary International Jennifer Jones e del Governatore Distrettuale Alessandro Castagnaro.

Tema principale dell’anno rotariano sarà la particolare attenzione all’ambiente ed alla difesa, cura e valorizzazione del proprio territorio con una serie di progettualità locali e provinciali spinto dall’orgoglio, dalla passione e dal senso di appartenenza – elementi base della vita rotariana di service.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stanga nuovo presidente del Rotary Alto Casertano Piedimonte Matese

CasertaNews è in caricamento