rotate-mobile
Cultura

Il Teatro di Corte della Reggia diventa il 'palco' per il video dei Nantiscia | VIDEO

Il gruppo casertano ha girato nel Palazzo Reale il videoclip di “N'addore e' primmavera"

E' on-line su Youtube il primo video ufficiale del gruppo casertano dei Nantiscia, girato nello splendido Teatro di Corte della Reggia, grazie alla disponibilità del direttore Mauro Felicori, dal titolo “N'addore e' primmavera”

Il brano è stato composto da Annalisa Messina e arrangiato da Ferdinando Ghidelli, il video è stato diretto e montato da Nicola Tranquillo, coadiuvato nelle riprese e nella fotografia da Ernesto Di Geronimo, con la partecipazione dell'attore Damiano Rossi che con la sua gestualità ha sottolineato i momenti salienti del video.

I Nantiscia hanno voluto legare questo nuovo brano, lirico e sognante, al territorio ed ai suoi tesori: la scelta della Reggia è stata quindi più che naturale e ha trovato nel direttore Felicori un supporto entusiasta. I ringraziamenti del gruppo vanno anche a Giacomo Serao e Pino Attanasio (per le fotografie), così come alla produzione di Andrea Aragosa.

I Nantiscia sono: Annalisa Messina, voce, Ferdinando Ghidelli, chitarra e pedal steel guitar, Giuseppe Vertaldi, batteria, Donato Tartaglione, double bass, Ubaldo Tartaglione, chitarra e mandolino, e Almerigo Pota, flicorno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Teatro di Corte della Reggia diventa il 'palco' per il video dei Nantiscia | VIDEO

CasertaNews è in caricamento