rotate-mobile
Cultura

"Mondo Lego", grande successo dell'installazione al Parco Maria Carolina

L'evento 'BrickLive-Ocean' animato da circa 30 esemplari di creature marine appartenenti al fantastico mondo blu, fatte con circa 2,5 milioni di mattoncini Brie

Straordinario successo ai Giardini Maria Carolina a Caserta (a 70 metri dalla Reggia) dove fino al prossimo 26 maggio sarà possibile visitare “Brick Live- Ocean”- “Il tuo mondo LEGO”.

L'apprezzato e fortunato evento internazionale capace di conquistare i bambini di tutto il mondo. Con tanti milioni di mattoncini Lego,  si ha la possibilità di giocare insieme a tutta la famiglia liberando fantasia e creatività nel segno di un mondo ricco di colori ed emozioni senza età.

Per i visitatori nel parco di Viale Giulio Douhet a Caserta, dal lunedì al venerdì: dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20 e il sabato, la domenica e i festivi dalle 10 alle 20, si avrà la possibilità di trascorrere tante ore all’insegna del divertimento in un ambiente stimolante, interattivo ed educativo, dove sentirsi e diventare un inimitabile artista. Con il titolo “Brick Live- Ocean” per i visitatori di Parco Maria Carolina, la bella opportunità di vivere le sorprese di un percorso chiamato BrickLive-OCEAN animato da circa 30 esemplari di creature marine appartenenti al fantastico mondo blu, fatte con circa 2,5 milioni di mattoncini Brie o ancora, la possibilità di provare le emozioni scaturite da tante aree interattive costruite attorno all' etica creativa dei più famosi mattoncini giocattolo da costruzione al mondo.

L’evento incoraggia attivamente tutti nel segno del motto: impara, costruisci e gioca. BrickLive fornisce ispirazione, spazio centrale dove i fan possono costruire, zone di costruzione a tema, tra cui, 5 Piscine di mattoncini di cui 1 adatta alla fascia d’età 0-3 anni, la mappa di un paese europeo con le varie strutture di mattoncini che caratterizzano il paese in questione e in più, il muro dei graffiti di mattoncini dove lasciare la propria firma, l'area minecraft e l'area race ramps e l'area fotografica.

Per i visitatori che già in questi giorni stanno affollando la bellissima e storica area verde casertana un lungimirante progetto pronto a trasformarsi in una occasione unica per gli inesauribili appassionati dei mitici mattoncini LEGO®. Circa 30 modelli espositivi in tema Oceano e ovviamente tutti in mattoncini, delle proprie e vere opere d'arte con tanto di descrizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mondo Lego", grande successo dell'installazione al Parco Maria Carolina

CasertaNews è in caricamento