rotate-mobile
Cultura

Il chitarrista Marco Laurenza al festival 'Guitar Sciò' di Battipaglia

Un week-end ricco di appuntamenti quello che vedrà impegnato il chitarrista di Teano Marco Laurenza. Stasera, venerdì 8 luglio, si esibirà al 'Queen's bar' di Teano col 'Songbook Trio' (con Laurenza ci saranno Enzo Faraldo e Valentina Fedullo).

Sabato 9 e domenica 10 luglio, invece, sarà presente al “Guitar Sciò” a Battipaglia (in provincia di Salerno), dedicato per il primo festival del Sud Italia interamente dedicato a chitarre, strumenti, accessori per musicisti, appassionati e curiosi nello stand del liutaio di Caserta, Enzo Pascariello.

Domenica Laurenza suonerà nello stand 'Maple Handmade' (Camarota Bass & Guitar Piana Acoustic Lab alle 19.45), accompagnato da Alfonso Camarota al basso e Raffaele Natale alla batteria. Al festival saranno presenti vari chitarristi di rilievo nazionale ed internazionale tra cui spiccano i nomi del grande chitarrista statunitense e leader dei Mr Big Paul Gilbert, idolo da oltre trentanni di generazioni di chitarristi ed il grande Andrea Braido, chitarrista per anni di Vasco Rossi, di Mina e tanti altri artisti di fama internazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il chitarrista Marco Laurenza al festival 'Guitar Sciò' di Battipaglia

CasertaNews è in caricamento