rotate-mobile
Cultura San Tammaro

Alla Reggia di Carditello l'interclub dell'Inner Wheel

Hanno partecipato i club di Aversa, Caserta, Costiera Amalfitana e Napoli Nord

Nella splendida cornice della Reggia di Carditello a San Tammaro si è tenuto un interclub tra diversi club Inner Wheel.

L’evento è stato utile per consolidare il legame di appartenenza e sedimentare rapporti di amicizia tra i club. Ma l’occasione è stata utile anche per affrontare un dibattito sulla valorizzazione del territorio di appartenenza, grazie alle tante ricchezze architettoniche presenti. I club che hanno preso parte all’evento sono stati quelli di Aversa, Caserta, Costiera Amalfitana e Napoli Nord. I saluti sono stati affidati a Rossella Campanalunga  Presidente Fondatrice Inner Wheel Club di Aversa; Rosalba Rossano Tufano, Governatrice Distretto 210; Silvana Cicala, Presidente Inner Wheel Capua Antica e Nova Caserta; Luisa Palmieri, Presidente Inner Wheel Club Napoli Ovest; Margherita Anastasio, Presidente Inner Wheel Club Costiera Amalfitana; Luigi Roma, consigliere Fondazione Real Sito di Carditello.

La relazione è stata affidata a Giuseppina Torriero Nardone. Moderatrice Nadia Verdile. La cerimonia di contatto è stata promossa da Irene Calzetta, Vice Presidente Inner Wheel Club Capua Antica e Nova - Caserta  - Past Governatrice Distretto 210; l’evento è stato organizzato dal Club di Aversa.

La Presidente Campanalunga ha voluto sottolineare come “è stato molto bello condividere la propria storia, la ricchezza e la cultura del proprio territorio con gli altri club Inner Wheel, e tutti ci impegneremo a promuovere il real Sito, nuove iniziative che vedranno protagonista questo sito ma anche altri luoghi”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Reggia di Carditello l'interclub dell'Inner Wheel

CasertaNews è in caricamento