rotate-mobile
Cultura

Un concorso letterario dell'Asl per le donne: ecco come partecipare

Gli elaborati dovranno essere inviati entro il 30 settembre 2021

Il Dipartimento di Salute Mentale dell’Asl di Caserta, attraverso l’Unità Operativa Salute mentale di Santa Maria Capua Vetere – Capua, in collaborazione con l’Osservatorio Nazionale della Salute della Donna e di Genere (ONDA) e delle associazioni e cooperative del territorio, ha indetto un concorso letterario, a tema libero e a partecipazione gratuita, rivolto a tutte le donne che abbiano compiuto i 18 anni.

Gli elaborati, inediti e non premiati precedentemente in altri contest, in forma di prosa o poesia in lingua italiana, della lunghezza massima di due pagine Word (sono esclusi i pdf) per la prosa, o di 30 versi per la poesia, dovranno essere inviati entro il 30 settembre 2021 all’indirizzo di posta elettronica concorsoleparolechecurano@gmail.com. La domanda di partecipazione che accompagna l’elaborato è distribuita su richiesta delle interessate da inviare al precedente indirizzo.

Ogni donna partecipante potrà inviare un solo elaborato inedito, che dovrà mantenere la forma anonima e non essere datato, né firmato. La riconducibilità all’autrice è consentita dalla dichiarazione del titolo dell’opera contenuta nella domanda di partecipazione. Le vincitrici saranno avvisate esclusivamente tramite e-mail. La proclamazione e la premiazione avverranno nel mese di ottobre 2021, in modalità compatibili con la situazione sanitaria del momento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un concorso letterario dell'Asl per le donne: ecco come partecipare

CasertaNews è in caricamento