Martedì, 16 Luglio 2024
Cultura Maddaloni

Burraco sotto la tela, grande successo per la kermesse al Convitto

L'iniziativa tra arte, musica e socialità promossa dall'Aps Welcome Maddaloni

Nell'incantevole cornice del Convitto Nazionale "Giordano Bruno" di Maddaloni, si è svolto con grande successo la I edizione di “Burraco sotto la tela”, organizzato dall'Associazione Welcome Maddaloni APS e dalle ACLI di Caserta.

Ad inizio serata sono arrivati i saluti ed il benvenuto da parte del Rettore del Convitto Nazionale, Rocco Gervasio, del Presidente dell'Associazione Welcome Maddaloni, Claudio Petrone, e il Presidente Provinciale delle ACLI di Caserta, Sergio Carozza. La serata è stata aperta con una suggestiva visita alla grande tela, guidata da Marco Lombardi, che ha reso speciale l'atmosfera dell'evento. Durante la visita alla tela i partecipanti sono stati allietati dalla voce della cantante maddalonese Daniela Senneca. Le melodie associate all’arte hanno reso il tutto ancora più speciale.

L’evento è stato ospitato in una cornice unica riconosciuta dal tutto il territorio maddalonese per la sua storia e per la sua immensa accoglienza. Claudio Petrone, Presidente dell'Associazione Welcome Maddaloni Aps, ha dichiarato: "Questo evento rappresenta un'importante occasione per rafforzare i legami nella nostra comunità. Siamo entusiasti della numerosa partecipazione e della passione dimostrata da tutti i presenti. La collaborazione con le ACLI di Caserta, fondamentale per il successo della serata, si dimostra vincente e non vediamo l'ora di organizzare altri eventi di questo calibro in futuro". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Burraco sotto la tela, grande successo per la kermesse al Convitto
CasertaNews è in caricamento