rotate-mobile
Cucina Caiazzo

Sorbillo e la cuoca di Masterchef nel menu a 4 mani di Zest

Serata all'insegna delle eccellenze con l'ambasciatore della pizza ed Amelia Falco

Serata d classe al Zest con Gino Sorbillo e Amelia Falco. Zest è la nuova scommessa di Michele Falcone e Nicola De Matteo che a Caiazzo hanno deciso di puntare su un  progetto innovativo caratterizzato dalla voglia di far conoscere al pubblico specialità culinarie particolari e inedite. A dirigere l’orchestra tra fuoco, fornelli, mestoli e padelle è Amelia Falco, direttamente da Mastechef, che ne ha firmato il menù. 

Perché Zest nel mondo della ristorazione rappresenta una alternativa inedita? "Nasce - esordisce Amelia Falco - come locale la cui offerta maggiore deriva da un’ampia scelta di carne di Cillo Sabatino di Airola, che può essere gustata sia alla brace (ma di questo ve ne parlerò dopo) che sotto forma di polpette. Non v’è alcuna ombra di dubbio che dietro a tutto questo ci sia una precisa progettazione. Cenare poi - conclude Amelia Falco -  con una vista mozzafiato sulla valle e sul castello di Caiazzo aggiunge magia ad una serata". 

Decisamente 10 e lode per le tre qualità di carne. Nota di merito ulteriore a questo sistema di cottura è la aspirazione continua dai fori laterali della brace stessa che permettono alla sala intera, di degustare i propri piatti di carne senza odori né fumi!

Ma Zest la scorsa sera si è fatto  scoprire in altre vesti. Gino Sorbillo ambasciatore della Pizza Napoletana e della Napoletanità nel mondo, ha deliziato tutti con una cena preparata a 4 mani con la chef Amelia Falco. Con la passione di sempre, rafforzata dall'onore e dal piacere di ospitare un protagonista indiscusso della scena gastronomica mondiale il team Zest ha entusiasmato i commensali con la pizza fritta ideata e realizzata appositamente per la serata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorbillo e la cuoca di Masterchef nel menu a 4 mani di Zest

CasertaNews è in caricamento