rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cucina

Dieci pub a Caserta assolutamente da provare

Ecco dove trascorrere una piacevole serata in compagnia tra panini ed ottime birre

Gustare un buon panino, bere una pinta di birra fresca in compagnia ed in un ambiente informale. E' questo quello che si cerca in un Pub che si rispetti. Per questo ne abbiamo selezionati 10 a Caserta dove potrete trascorrere una piacevole serata.

GUGGENHEIM (via Golgi)

Locale decisamente ben realizzato con un'identità visiva interessante, calda e moderna. Il Guggenheim è in grado di soddisfare i gusti un po' di tutti, un po' pub ed un po' bistrot ma mai banale. Ottima scelta di birre, sia in bottiglia che alla spina. Menu decisamente variegato ed interessante, le portate sono gustose e generose. Il personale è garbato ed educatissimo.

PUBLIC HOUSE (via Gasparri)

Solo due parole: panino spettacolare. Abbinamenti ricercati con un'ottima la scelta delle materie prime sapientemente equilibrate dall'ottima chef Ornella Buzzone. Il pub non è molto grande ma l'ambiente è decisamente caldo ed accogliente.

LA QUINTA PINTA (via Ferrarecce)

Un punto di riferimento a Caserta per la birra: assolutamente consigliato per gli appassionati del luppolo. Ovviamente non vi si lascia a stomaco vuoto. I piatti sono gustosi e vari: dagli stuzzichini fritti ai panini più diversi o pietanze al piatto. Un consiglio: leggete sempre la lavagna in fondo al locale per scoprire le novità sul menù e gustare le nuove prelibatezze proposte.

PAB (via Sud Piazza d'Armi)

Un bel posto, accogliente e genuino. Il menu è ricco, con un'ampia scelta di panini ed antipasti. Tutto è rigorosamente ottimo e di elevata qualità. Il personale è gentile e disponibilissimo.

MALTO REALE (piazza Madonna delle Grazie - Vaccheria)

Un locale davvero carino, bello dentro e con un'ampia area all'esterno dove in estate è davvero un piacere trascorrere la serata, godendo anche della frescura della frazione collinare Vaccheria. Il personale è estremamente preparato ed efficiente capace di suggerire i migliori abbinamenti tra cibo e birra, la scelta è molto ampia. Il menu proposto è molto interessante dalla pizza ai vari panini, fondute e per finire dolci buonissimi.

CLURICAUN IRISH PUB (via Clanio - traversa via Acquaviva)

Un vero pub irlandese. Un ambiente dai colori caldi ed un ampia selezione di birre artigianali, alla spina ed in bottiglia. Ottimi i panini ed i piatti a base di carne e di pesce, da provare il fish and chips.

HARPOS (via San Carlo)

Per i casertani un vero e proprio locale cult, ritrovo dei tifosi della juvecaserta con serate a tema. E' un pub perfetto per una serata con la propria comitiva, piccolo ma accogliente, si respira un'atmosfera informale grazie al personale gentile. Consigliato per gli amanti dello sport: è possibile vedere la partita in compagnia per festeggiare una vittoria con buon cibo o dimenticare una sconfitta con ottima birra.

SHAMROCK PUBLIC HOUSE (corso Giannone)

E' un locale storico a due passi dalla Reggia di Caserta. Il pub è molto bello, grande ma accogliente. Il personale è molto disponibile e capace di consigliare i clienti al meglio. Buonissima la scelta delle materie prime, poi ben lavorate dallo chef ed assemblate in piatti o panini davvero speciali. Ottima la scelta della birre, con le novità provenienti da tutto il mondo.

UNPLUGGED (via Vico)

Un ottimo pub nel cuore del capoluogo. L'atmosfera è estremamente piacevole ed i tanti poster di vecchi film affissi alle pareti rappresentano sicuramente un modo semplice per rompere il ghiaccio al tavolo. Cordiale il personale, buoni i panini e fresche le birre. Un pub decisamente onesto e che quindi vi consigliamo.

MEBURGER (via GM Bosco)

Hamburger assolutamente deliziosi. Per gli amanti della carne una tappa obbligata, con panini morbidi ed hamburger davvero sugosi. C'è anche una scelta vegetariana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dieci pub a Caserta assolutamente da provare

CasertaNews è in caricamento