rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Lo chef stellato Don Alfonso Iaccarino da I Masanielli a Caserta

Caserta - "No niente e che mi tremano ancora le mani. Che visita oggi a pranzo Alfonso Iaccarino, Patron e chef del mitico Don Alfonso 1890. Due stelle Michelin a Sant'Agata dei due Golfi maestro indiscusso della cucina italiana- Che soddisfazione...

"No niente e che mi tremano ancora le mani. Che visita oggi a pranzo Alfonso Iaccarino, Patron e chef del mitico Don Alfonso 1890. Due stelle Michelin a Sant'Agata dei due Golfi maestro indiscusso della cucina italiana- Che soddisfazione!". Così ieri il maestro pizzaiolo Francesco Martucci commentava la visita dello Chef stellato nella Pizzeria I Masanielli di Caserta in via Acquaviva. Don Alfonso, considerato baluardo della cucina e dell'accoglienza mediterranee, ha apprezzato molto sia l'impasto delle pizze di Martucci che le combinazioni di ingredienti sempre ricercati e originali. Lo chef del prestigioso locale situato sulla costiera sorrentina, pare abbia molto gradito anche i fritti proposti dal maestro pizzaiolo casertano.

Una ulteriore soddisfazione, dopo i Tre Spicchi del Gambero Rosso, per Francesco Martucci che a settembre lascerà la sede storica di viale Licoln per aprire in via Appia 6, a ridosso della Reggia di Caserta. Il nuovo locale conterà circa 160 posti a sedere, 100 all’esterno. Almeno 500 metri quadri con una cucina dotata di tutte le moderne tecnologie. Un altro grande vantaggio è che questa nuova pizzeria è a circa due chilometri dall’uscita del casello autostradale di Caserta Nord.

Si parla di

Lo chef stellato Don Alfonso Iaccarino da I Masanielli a Caserta

CasertaNews è in caricamento