rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

"Club della Zuppa", Slow Food Terre di Capua valorizza i legumi

Santa Maria Capua Vetere - “Club della Zuppa”: Slow Food Terre di Capua di nuovo insieme con amici, amanti ed estimatori per il secondo appuntamento che si svolgerà il 15 marzo 2016, a S. Maria Capua Vetere, presso “Casa Vetere” in Via Lugnano, 33...

Club della Zuppa”: Slow Food Terre di Capua di nuovo insieme con amici, amanti ed estimatori per il secondo appuntamento che si svolgerà il 15 marzo 2016, a S. Maria Capua Vetere, presso “Casa Vetere” in Via Lugnano, 33, alle 20,30. Si continua l’anno all’insegna della valorizzazione dei legumi dopo ”Leguminosa 2016”, evento internazionale organizzato da Slow Food Campania che si è svolto a Napoli dal 4 al 6 marzo scorso riscuotendo uno straordinario successo.

Tradizione e modernità saranno i fili conduttori che animeranno gli chef di eccezione dalla Condotta Slow Food di Benevento: il fiduciario Giancarlo De Luca e il socio Mario De Tommasi, insieme allo chef di Casa Vetere, Marco Nitride, in un coinvolgente showcooking. Due zuppe a sorpresa a sancire un sodalizio tra Condotte.

Saranno proposti prodotti della Comunità del cibo “Legumi del Fortore”, pane della Comunità del cibo “Antiche varietà di grano delle colline Beneventane” e verdure della Comunità del cibo SPQC “Sinergie Produttive di Qualità Capuane”.

Il vino e l’olio proposti durante la serata sono prodotti dall’Azienda Agricola “Torre A Oriente” di Benevento. A termine della serata un socio fortunato tornerà a casa con una sorpresa all’insegna del “buono, pulito e giusto”. E per 2 ospiti uno stuzzicante omaggio.

Contributo: € 15,00

Prenotazioni entro lunedì 15 Febbraio 2016: slowfoodterredicapua@gmail.com - 3290206404 - 3466424332
Si parla di

"Club della Zuppa", Slow Food Terre di Capua valorizza i legumi

CasertaNews è in caricamento