menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Citt del gusto di Napoli presenta il calendario corsi 2011

Napoli - Cuochi per passione, Abc della pasticceria, il calore delle zuppe, La carne in tutte le salse: sono solo alcuni dei nuovi corsi amatoriali di cucina organizzati dalla Città del gusto di Napoli. Nelle tecnologiche aule-cucine di via...

Cuochi per passione, Abc della pasticceria, il calore delle zuppe, La carne in tutte le salse: sono solo alcuni dei nuovi corsi amatoriali di cucina organizzati dalla Città del gusto di Napoli. Nelle tecnologiche aule-cucine di via Coroglio, per tutto il 2011 chef e maestri pasticceri provenienti da tutta Italia e selezionati dal Gambero Rosso si avvicenderanno ai fornelli per un anno all'insegna di ricette, padelle e trucchi in cucina.
Novelli cuochi e semplici appassionati di cucina si cimenteranno nella preparazione di tantissimi piatti, tra teoria e pratica, sotto la vigile guida degli esperti del Gambero Rosso. Tra le novità 2011 i corsi di domenica, la Drink-experience e..

Tutte le novità e il calendario completo saranno presentati Giovedì 13 gennaio alle ore 18 nello spazio eventi de La Feltrinelli Libri e Musica di via Santa Caterina a Chiaia, 23.
Intervengono lo chef, responsabile delle Scuole, Nicola Miele, la Direttrice di Città del gusto Serena Maggiulli. Modera la giornalista Donatella Bernabò Silorata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Attualità

    Ergastolo ostativo cancellato. "Così la camorra ha vinto"

  • Cronaca

    Contagi troppo alti, scuole chiuse un'altra settimana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento