rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cucina

In migliaia hanno assaggiato la torta di 50 metri

Frattamaggiore - Erano in migliaia ieri sera per assaggiare la torta di 50 metri preparata per il Frattamaggiore Comic Festival, la rassegna comica organizzata dall'Amministrazione comunale di Frattamaggiore in occasione della festa patronale di...

Erano in migliaia ieri sera per assaggiare la torta di 50 metri preparata per il Frattamaggiore Comic Festival, la rassegna comica organizzata dall'Amministrazione comunale di Frattamaggiore in occasione della festa patronale di San Sossio. A realizzare la torta sono stati i pasticceri della Pasticceria Un dolce per te di Frattamaggiore che hanno preparato la torta in piazza Umberto I.
"E' un'ulteriore sorpresa che abbiamo voluto preparare per i frattesi e quanti, in queste ore, stanno affollando le nostre strade e le nostre piazze per onorare al meglio, anche con eventi profani oltre che religiosi, la festa del nostro Patrono, San Sossio" ha detto il sindaco di Frattamaggiore, Francesco Russo ricordando che "il programma del Frattamaggiore Comic Festival continuerà fino a domenica 26, con altri importanti artisti tra cui il testimonial del Comic Festival e una delle ultime maschere del teatro napoletano, Enzo Cannavale".
A tagliarla il Sindaco, Francesco Russo, insieme all'assessore agli eventi, Pino Grassia, e a Monsignor Sossio Rossi, Parroco della Basilica di San Sossio a Frattamaggiore.
Prosegue intanto il programma degli spettacoli. A esibirsi questa sera, in piazza Risorgimento, ci sarà Peppe Iodice con uno spettacolo esilarante e dal divertimento assicurato. A seguire, il concerto di Peppe De Luca. Mentre, nella villa comunale alle ore 22,00, la cantante Naila interpreterà un repertorio di canzoni internazionali. Domani, invece, è atteso Tony Tammaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In migliaia hanno assaggiato la torta di 50 metri

CasertaNews è in caricamento