menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100619071714_NOBOTTLEFIXEDSHOT

20100619071714_NOBOTTLEFIXEDSHOT

Lo Chef Star Bob Waggoner alla scoperta della divina costiera

Sorrento - La star televisiva americana Bob Waggoner (primo a sinistra nella foto), il cui talento di chef è riconosciuto in tutto il mondo, è sbarcato a Sorrento per realizzare le riprese del suo nuovo show televisivo che andrà in onda a partire...

La star televisiva americana Bob Waggoner (primo a sinistra nella foto), il cui talento di chef è riconosciuto in tutto il mondo, è sbarcato a Sorrento per realizzare le riprese del suo nuovo show televisivo che andrà in onda a partire dalla prossima primavera in 300 città degli States grazie al network PBS (Public Broadcasting Station).
Il nome del programma è "Great Chefs: Destinations", una sorta di itinerario europeo alla scoperta di storia, eventi, shopping e turismo con enfasi sulle delizie eno-gastronomiche di ognuna delle destinazioni prescelte, che raggiungerà circa 500.000 famiglie americane con una stima di 1,5 milioni di ascoltatori.
Le riprese hanno interessato la città del Tasso, con le sue bellezze paesaggistiche, i dintorni, incluse Capri e Pompei, lo shopping sorrentino, le prestigiose strutture ricettive del Bellevue Sirene e dell'Hilton Sorrento Palace e, passando per il laboratorio caseario Apreda e per l'arte della pizza, sono approdate poi a Villa Massa per una "full immersion" su limone e limoncello di Sorrento.
Nello speciale Bob Waggoner ha inserito la cucina dell ristorante stellato "il Buco" con il patron Giuseppe Aversa e le specialità del maestro pasticcere Salvatore De Riso (rispettivamente primo e secondo a destra nella foto con a fianco Stefano Massa). Tutti e due hanno esaltato a tavola gli ingredienti di eccellenza della divina Costiera.

Lo chef Bob Waggoner ha rapidamente guadagnato una grande reputazione quale esperto nei media nell'arte culinaria, essendo apparso in programmi di successo nazionali quali "Gourmet Getaways with Robin Leach," "Great Chefs of the South," "Ralph Emery Show," "Dave Eckert's Culinary Travels," "Flavors of America," nel Food Network "In Food Today," "Ready, Set, Cook," e "The Best of". Ha realizzato, inoltre, la serie di reportage televisivi con Burt Wolf apparsi su "The Travel Channel", CNN e sulle stazioni nazionali della PBS.
I suoi riconoscimenti includono un premio "Emmy" per il suo show "Off the Menu" con Turner South, oltre che diverse apparizioni nei programmi "The View", "The Wheel of Fortune" e "The CBS Morning Show.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Attualità

    Ergastolo ostativo cancellato. "Così la camorra ha vinto"

  • Cronaca

    Contagi troppo alti, scuole chiuse un'altra settimana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento