menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ristorante Pomodorino festeggia il suo secondo compleanno con lABIO

Napoli - Un compleanno da ricordare quello del ristorante il Pomodorino di Claudio e Luca.Un compleanno che si veste di solidarietà e che vuole lasciare un segno concreto, grazie ad uno scopo ben preciso: la realizzazione di una ludoteca...

Un compleanno da ricordare quello del ristorante il Pomodorino di Claudio e Luca.Un compleanno che si veste di solidarietà e che vuole lasciare un segno concreto, grazie ad uno scopo ben preciso: la realizzazione di una ludoteca, intitolata a Claudio e Luca - titolari del ristorante - all'interno di una delle strutture sanitarie aderenti all'Abio, Associazione per il Bambino in Ospedale.
Un'intera giornata, il 18 marzo, interamente dedicata e pensata per i bambini ed a favore dell'Abio Napoli. Dalle ore 15 presso l'Ospedale pediatrico Santobono i piccoli ricoverati trascorreranno un pomeriggio di giochi con un gruppo di animatori e volontari.

Dalle 20.30 invece presso il Pomodorino, a due passi dal Teatro San Carlo, si svolgerà una serata presentata da Gianni Simeoli, in cui sarà possibile dare un concreto e libero contributo all'iniziativa e a tutti coloro che interverranno sarà consegnata un simpatico gadget, a testimonianza della loro partecipazione.Tutte le informazioni sull'iniziativa e sulle modalità di adesione sono disponibili sul nuovo sito www.claudioeluca.itL'intero ricavato della serata sarà devoluto all'Abio Napoli, per la realizzazione del progetto.
Un evento fortemente voluto da Claudio e Luca, in sinergia con l'Abio Napoli, che da sempre credono in iniziative del genere, soprattutto quando i risultati, come in questo caso, sono tangibili e contribuiscono a dare un sorriso ai bambini meno fortunati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento