menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gli chef stellati questa sera al meeting 'Welcome 2010' promosso da Astep

Vico Equense - I quattro "chef stellati" della città di Vico Equense che hanno ottenuto i prestigiosi riconoscimenti gastronomici della "Guida Michelin", parteciperanno questa sera all'iniziativa "Welcome 2010" che si terrà presso l'antico...

I quattro "chef stellati" della città di Vico Equense che hanno ottenuto i prestigiosi riconoscimenti gastronomici della "Guida Michelin", parteciperanno questa sera all'iniziativa "Welcome 2010" che si terrà presso l'antico edificio dell'ex monastero della "SS. Trinità e Paradiso" di Vico Equense (Na),. L'iniziativa è promossa dall'associazione ASTEP (Amici della SS. Trinità e Paradiso, onlus) di Vico Equense che ha invitato tutti i giovani e le organizzazioni di volontariato che si occupano di Promozione Culturale, Turistica e Sociale del territorio ad un Happy Hour di beneficenza.

"Durante la manifestazione si avvierà la programmazione di iniziative utili e condivise per il 2010 - ha spiegato Antonio Irlando - presidente di Astep - per contribuire a fare del complesso monumentale seicentesco, un luogo di promozione culturale e sociale ed uno strumento per lo sviluppo turistico del territorio della penisola sorrentina".
Gli chef Gennaro Esposito della Torre del Saraceno (2 stelle e migliore chef italiano del "Gambero Rosso") insieme a Giuseppe Guida del ristorante Nonna Rosa, Danilo Di Vuolo del ristorante Maxi, Michele Deleo del ristorante l'Accanto, prepareranno ognuno un piatto dedicato al "Welcome 2010".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento