
20091014111200_limoncello
Il limoncello di Sorrento di Villa Massa a Los Angeles per l'Hit Week
Sorrento - Non poteva mancare Villa Massa, l'azienda italiana che per prima ha fatto conoscere nel mondo il tradizionale liquore di limone di Sorrento comunemente chiamato "limoncello" al "Festival della creatività italiana, dalla musica ai grandi...
Non poteva mancare Villa Massa, l'azienda italiana che per prima ha fatto conoscere nel mondo il tradizionale liquore di limone di Sorrento comunemente chiamato "limoncello" al "Festival della creatività italiana, dalla musica ai grandi marchi del "Made in Italy", che si terrà dal 13 di ottobre a Los Angeles. L'azienda presente negli States dal lontano 1994, può vantare un palmares unico in Italia", queste le dichiarazioni di Stefano Massa CEO e cofondatore, col fratello Sergio,di Villa Massa.
Con oltre un milione di litri di liquore prodotti all'anno, Villa Massa è la maggiore delle aziende produttrici del tradizionale limoncello sorrentino ed alfiere di uno dei prodotti caratteristici del "made in Italy" nel mondo. Oggi il "Liquore di Limone di Sorrento" VILLA MASSA può essere degustato in ben 47 paesi sparsi nei cinque continenti.