rotate-mobile
Cucina

Salotto Cilento, dalla Scozia Tartan e Salmone

Napoli - Tessuti e sapori, tartan e salmone: il Salotto Cilento dedica alla Scozia e alle sue eccellenze un pomeriggio di gusto ed eleganza. Un incontro conviviale per bon vivant, per conoscere e toccare con mano i più pregiati Tartan scozzesi e...

Tessuti e sapori, tartan e salmone: il Salotto Cilento dedica alla Scozia e alle sue eccellenze un pomeriggio di gusto ed eleganza. Un incontro conviviale per bon vivant, per conoscere e toccare con mano i più pregiati Tartan scozzesi e deliziare il palato con i migliori salmoni scozzesi della Baltic, azienda partenopea leader nell'importazione di prodotti di alta gastronomia dal Nord Europa.
Ospite d'onore della serata è Vincenzo Galano, chef del Grand Excelsior Vittoria di Sorrento, che presenterà originali e raffinate declinazioni del salmone in versione finger food in abbinamento ai vini delle cantine A Casa.In esposizione le nuove collezioni di tessuti Tartan proposti per l'inverno 2010 dalla maison M. Cilento 1780: disegni e trame delle Highland scozzesi attentamente selezionati da Ugo Cilento per i gentiluomini partenopei.
Il Salotto Cilento è un salotto privato nato dalla passione di Martino e Ugo Cilento fondatori della omonima maison di alta sartoria napoletana che da oltre duecento anni è culla di eleganza e storia e ricerca dell'abbigliamento. Ogni mese il Salotto Cilento apre le porte ad incontri e conversazioni sul gusto e l'eleganza, l'imprenditoria e la moda.

SALOTTO CILENTOVia Medina 6380132 Napoli - ITALYTel. e fax +39 081 5513363info@salottocilento.itwww.salottocilento.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salotto Cilento, dalla Scozia Tartan e Salmone

CasertaNews è in caricamento