menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Chiude sipario I edizione de I Percorsi del Gusto

Paupisi - Ultima occasione per i buongustai per degustare i piatti tipici paupisani. Infatti alla contrada Pagani di Paupisi domenica 23 agosto si chiude il sipario sulla prima edizione de "I Percorsi del Gusto". Un appuntamento organizzato dalla...

Ultima occasione per i buongustai per degustare i piatti tipici paupisani. Infatti alla contrada Pagani di Paupisi domenica 23 agosto si chiude il sipario sulla prima edizione de "I Percorsi del Gusto".

Un appuntamento organizzato dalla Pro Loco di Paupisi, in collaborazione con il Comune di Paupisi, il Forum Giovani, e con il patrocinio della Regione Campania, Provincia di Benevento, Ept di Benevento e Unpli, ed inserito nell'ambito della manifestazione "Estate a Paupisi: tradizioni, arte e cultura".
Serate dedicate all'enogastronomia e alla valorizzazione dei prodotti tipici locali: vini, salumi, pane casereccio, pasta fresca di casa, olio e tante altre specialità? tutte espressioni più autentiche della migliore tradizione locale e partendo da questi prodotti le massaie paupisane hanno realizzato dei piatti tipici. Ultima sera dunque da non perdere per i buongustai ma anche per chi vorrà passare dei momenti in totale relax, nella tranquillità della campagna, riscoprendo i sapori genuini di un tempo, valori e identità che si sono saputi preservare dalla minaccia dell'omologazione del gusto. Domenica sera ad allietare piazza Pagani saranno 'I Milleunanota' con musiche napoletane, anni '60 e ballo liscio: una serata musicale inserita in 'Sannio Estate' a cura della Provincia di Benevento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

La Dea bendata bacia il casertano: vinti oltre 33mila euro

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Covid si porta via il proprietario di 'Tenuta Pegaso'

  • Cronaca

    Speranze di 'zona gialla' per la Campania dal 26 aprile

  • Cronaca

    Ras dei Belforte beccato con la cocaina

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento