rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Cucina Sessa Aurunca

Slow Food: nasce la condotta Massico e Roccamonfina

Sessa Aurunca - La serata si presenta ricca di spunti di riflessione e molteplici saranno i momenti che la caratterizzeranno, tra questi non mancheranno le occasioni di convivialità e di confronto sul cibo buono, pulito e giusto principi portanti...

La serata si presenta ricca di spunti di riflessione e molteplici saranno i momenti che la caratterizzeranno, tra questi non mancheranno le occasioni di convivialità e di confronto sul cibo buono, pulito e giusto principi portanti del movimento Slow Food.
Interverranno Gaetano Pascale Presidente di Slow Food Campania, Rita Abagnale Governatrice Slow Food Campania e Giuseppe Orefice che sarà il fiduciario della nascente condotta.
Nel corso della serata sarà inoltre presentato il reading "Mangiare è un atto agricolo", adattamento teatrale degli scritti del poeta contadino Wendell Berry recitati da Ciro Zàngaro e le musiche dal vivo del maestro Guido Schiraldi al sitar.
Infine per chi lo desidera la serata proseguirà con la cena proposta dalla Locanda delle Carrozze che presenterà alcune pietanze utilizzando prodotti campani inseriti nel progetto "Presidi" di Slow Food. Il costo della cena è 20,00 euro per i soci Slow Food e 25,00 euro per i non soci. Per la cena è necessaria la prenotazione (tel. 335/5796391).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Slow Food: nasce la condotta Massico e Roccamonfina

CasertaNews è in caricamento