rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Apre Pizzana: il pizzaiolo casertano Daniele Uditi, chef delle star di Hollywood, continua il suo American Dream

Caserta - Ha aperto ufficialmente 'Pizzana', il locale di Daniele Uditi a Los Angeles. Grandissimo successo per il pizzaiolo di San Marco Evangelista, in provincia di Caserta, partito sette anni fa per l'America con una valigia piena di speranze...

Ha aperto ufficialmente 'Pizzana', il locale di Daniele Uditi a Los Angeles. Grandissimo successo per il pizzaiolo di San Marco Evangelista, in provincia di Caserta, partito sette anni fa per l'America con una valigia piena di speranze. Tante sorprese per lui, dopo un periodo iniziale per nulla semplice, Daniele non ha mollato ed ha conquistato le star di Hollywood. Su tutti Chris O'Donnell, suo 'compagno di viaggio' in questa nuova avventura, chiamata 'Pizzana'.

Daniele Uditi ha cucinato per le star di Hollywood, da Sofia Loren a Gwyneth Paltrow e tanti altri. Vanta alcune comparsate in 'Beautiful', la soap opera più longeva al mondo. La RSI (Radiotelevisione svizzera) gli ha dedicato un documentario ed è reduce dall'esperienza televisiva su 'Fox' (LA).

Si parla di

Apre Pizzana: il pizzaiolo casertano Daniele Uditi, chef delle star di Hollywood, continua il suo American Dream

CasertaNews è in caricamento