rotate-mobile
Cucina Maddaloni

I futuri pasticceri campani nascono a Maddaloni

Maddaloni - Primo corso di pasticceria con Fabrizio Donatone, membro del team Massari e prossimo rappresentante per l'Italia ai mondiali di pasticceria di Lione 2015,alla scuola Dolce e Salato.Agrimontana, azienda leader nei prodotti di...

Primo corso di pasticceria con Fabrizio Donatone, membro del team Massari e prossimo rappresentante per l'Italia ai mondiali di pasticceria di Lione 2015,alla scuola Dolce e Salato.
Agrimontana, azienda leader nei prodotti di pasticceria di alta qualità, è partner di Dolce e salato, la scuola di pasticceria di Maddaloni in provincia di Caserta, che ha organizzato un corso di pasticceria mignon con Fabrizio Donatone, membro del team Massari e prossimo rappresentante per l'Italia ai mondiali di pasticceria di Lione 2015, insieme a Emmanuele Forcone e Francesco Boccia.
50 sono stati i partecipanti al corso, provenienti da tutta la Campania che, oltre a poter apprendere la tecnica del maestro, hanno potuto anche assaporare gli eccellenti prodotti Agrimontana e Domori che sono stati utilizzati per le preparazioni. Una full immersion per professionisti del settore e per i pasticceri di domani.
La Scuola Dolce e Salato di Maddaloni sarà nei prossimi mesi al centro di una serie di eventi di pasticceria e gelateria così da poter sempre di più far parlare di eccellenza,di materie prime nobili e consolidare la cultura dell'artigianalità' di livello.
www.agrimontana.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I futuri pasticceri campani nascono a Maddaloni

CasertaNews è in caricamento