rotate-mobile
Cucina

'Good Luck, Caserta!': lunedi' la presentazione del dolce del Caffe' Flora

Caserta - Alle ore 16.00 di lunedì 23 dicembre il sindaco Pio Del Gaudio e l'assessore al Turismo e al Marketing Territoriale, Pasquale Napoletano, interverranno alla presentazione ai rappresentanti degli organi di informazione e a quanti vorranno...

Alle ore 16.00 di lunedì 23 dicembre il sindaco Pio Del Gaudio e l'assessore al Turismo e al Marketing Territoriale, Pasquale Napoletano, interverranno alla presentazione ai rappresentanti degli organi di informazione e a quanti vorranno partecipare del dolce dedicato dal Caffè Flora di piazza Vanvitelli al Corno "Good Luck, Caserta!" della rassegna natalizia dell'amministrazione comunale e che fin da lunedì sarà regolarmente prodotto dall'esercizio. Nell'occasione i maestri pasticcieri del Caffè Flora hanno allestito anche una grande torta dedicata alla Reggia e all'installazione dell'artista Lello Esposito.
"Per noi - dicono il sindaco e l'assessore - è la conferma di un interesse che è arrivato proficuamente a sollecitare, nell'economia locale, chi ha creduto nelle motivazioni della nostra proposta, ideata per valorizzare Caserta e il suo territorio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Good Luck, Caserta!': lunedi' la presentazione del dolce del Caffe' Flora

CasertaNews è in caricamento